Lucidatura cucina in marmo Milano è un servizio specifico, poco conosciuto, che permette di ripristinare le superfici in marmo della vostra cucina.
Lucidatura cucina in marmo Milano è proposto dall’azienda Lucidatura Marmo; un artigiano del marmo che da oltre 25 anni si occupa di trattare le superfici di marmo per restituirgli l’antico splendore.
Questo tipo di servizio non è prerogativa di molti artigiano perché, essendo piccole le superfici da trattare molti preferiscono dedicarsi a superfici maggiori; come i pavimenti che portano maggiori guadagni.
Contatta ora il servizio di lucidatura cucina in marmo Milano al 335 5392304
L’esperienza e la conoscenza approfondita dell’argomento unito all’utilizzo di macchinari adatti per dimensione alle piccole superfici ha reso la nostra azienda uno dei pochi specialisti in grado di eseguire questi tipi di lavori.
Il piano cottura in marmo in cucina ad esempio è soggetto a subire nel tempo l’azione di vari agenti esterni che macchiano il marmo in modo permanente.
Solo per citare alcuni possibili materiali con i quali il marmo viene in contatto in cucina:
- Vino
- Olio
- Caffè
- Pomodoro
- Succo di limone
- Succo di frutta
- Aceto
- Formazioni di calcare
Questo tipo di macchie, resistenti ai prodotti abitualmente utilizzati per la pulizia del marmo e anche ai rimedi della Nonna, possono essere cancellati con un intervento di lucidatura.
L’intervento di lucidatura consiste nella rimozione di pochi micron di marmo attraverso l’utilizzo di mole diamantate di grana via, via sempre più fine che rimuovono le macchie dal piano cottura e lucidano progressivamente il marmo fino a ripristinarne l’originaria lucentezza.